Skip links

News

RDZ WHR 200, per un’impeccabile purificazione dell’aria

La qualità dell’aria è un aspetto fondamentale per quel che riguarda la salubrità degli ambienti interni, un aspetto che tuttavia viene spesso trascurato.

Oggi l’efficienza energetica è divenuta una priorità assoluta e sebbene questo sia senza dubbio positivo, in tante occasioni ciò fa perdere di vista l’importanza della salubrità dell’aria che dovrebbe sempre contraddistinguere qualsiasi ambiente frequentato da persone, spaziando dall’abitazione all’ufficio.

Gli elementi potenzialmente inquinanti sono molteplici: anidride carbonica, vapore generato dalla normale respirazione di persone e animali, muffe, fumi di vario genere, esalazioni provenienti da arredi o dalla medesima costruzione.

Difendersi da questi nemici “invisibili” è dunque molto importante e proprio per tale ragione è utile adoperare dei condizionatori che garantiscano, oltre alla climatizzazione, anche una profonda purificazione dell’aria che viene respirata.

Proprio in tale ottica, il brand RDZ propone WHR 200, macchina per la ventilazione meccanica che assicura grande efficienza e che, allo stesso tempo, rigenera l’aria trattenendo le varie impurità che possono riguardarla.

Estremamente efficace nella sua azione di purificazione dell’aria, WHR 200 è dotata di due ventilatori centrifughi con motore EC, ha un assetto molto compatto che consente di collocarla anche in spazi molto piccoli ed è equipaggiata con sensori NTC e by-pass per il free-cooling.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search