Il brand Ariston ha realizzato un’opportunità molto interessante correlata alla fruizione dei bonus previsti dal Decreto Rilancio del maggio 2020, divenuto legge a luglio.
L’idea di Ariston ha come finalità quella di offrire un supporto a tutti i professionisti che offrono dei servizi ai loro clienti e che hanno quindi bisogno di provvedere in maniera ottimale a tutti gli adempimenti burocratici.
Nello specifico, Ariston ha creato un portale dal quale i professionisti potranno gestire in modo snello ed efficiente tutte le pratiche per l’ottenimento dei bonus del 65% e del 50%, oltre che a quello, più recente, del 110%.
Tale piattaforma, oltre a rendere ben più semplici tali operazioni, esclude il rischio di errori, ecco perché rappresenta un aiuto davvero provvidenziale per i professionisti del settore.
La società di consulenza coinvolta, ovvero la Ariston Thermo S.p.A., avvisa tempestivamente nel caso in cui dovessero verificarsi delle imperfezioni, inoltre ogni singolo passaggio viene certificato; a processo concluso, inoltre, la società si occupa anche dell’invio di tutta la documentazione all’Agenzia delle Entrate, completando così l’iter burocratico.
La presenza di un vero e proprio servizio di assistenza clienti, fruibile sia telefonicamente che tramite chat, rende il tutto ancor più affidabile ed efficiente.
Mario Salari, Country Manager Italy di Ariston Thermo Group, ha sottolineato il fatto che idee di questo tipo non rappresentano una novità per Ariston: l’azienda infatti, lo scorso anno, aveva sviluppato uno speciale portale per installatori e professionisti, e il lancio di questa nuova piattaforma costituisce senz’altro un ulteriore passo in avanti.