Il brand Atag ha presentato la sua nuova caldaia iZone, un modello che offre delle performance molto interessanti e che si contraddistingue per delle capacità digitali davvero notevoli.
Si tratta di una caldaia per riscaldamento molto compatta con produzione ACS istantanea ed è un device integrabile in un sistema domotico, quindi gestibile con comodità e praticità anche da remoto utilizzando il proprio smartphone.
La possibilità di eseguire dei comandi vocali e di gestire separatamente i diversi ambienti della casa sono ulteriori aspetti che contribuiscono a rendere questa creazione Atag di grande avanguardia a livello tecnologico.
La combinazione della caldaia con il termostato wi-fi One Zone del medesimo produttore consente di raggiungere la classe energetica A+, la connessione al portale ufficiale Atag, inoltre, amplia ulteriormente le possibilità di monitorare e di gestire in modo tecnologico il dispositivo.
Non potevano assolutamente mancare le compatibilità con le sempre più diffuse piattaforme Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Home.
Facendo ricorso alla funzione “controllo di zona intelligente”, inoltre, si può strutturare un programma settimanale distinto in base alle varie zone della casa.
La caldaia è integrata con pompe di calore Atag, di conseguenza è possibile passare, in un secondo momento, al sistema ibrido.