Il brand Autoclima ha presentato Fresco Genius, un nuovo climatizzatore che rientra nella categoria dei cosiddetti parking cooler.
Fresco Genius è infatti un climatizzatore dedicato alla cabina di pilotaggio dei mezzi pesanti ed è stato ideato appositamente per lo stazionamento, quindi per i momenti in cui l’autista si ferma, magari per la necessità di riposare.
Questo sistema di climatizzazione è decisamente poco invasivo, e questo è sicuramente un punto di forza, inoltre si integra alla perfezione con la climatizzazione del veicolo: l’aria fresca, infatti, fuoriesce direttamente dalle bocchette d’aria originali del mezzo.
Scegliere un climatizzatore come Fresco Genius è un’opportunità molto interessante non solo per assicurarsi un condizionamento ottimale, ma anche per evitare di dover compiere modifiche tecniche e tecnologiche rilevanti.
Un ulteriore punto di forza di questo modello corrisponde al suo ingombro minimo, e questo è un fattore molto importante dal momento che la cabina di pilotaggio di un camion è uno spazio piuttosto ristretto.
Fresco Genius può essere installato su veicoli industriali di qualsiasi tipologia, essendo compatibile con tutte le marche attualmente circolanti in Europa.