Skip links

News

Chaffoteaux presenta la caldaia a condensazione Niagara Advance

Il noto brand Chaffoteaux ha presentato Niagara Advance, una nuova caldaia a condensazione dall’assetto compatto e dalle prestazioni davvero notevoli.

Niagara Advance dispone di due bollitori da 20 litri che consentono di produrre in qualsiasi momento grandi quantità di acqua sanitaria, soluzione particolarmente preziosa per gli impianti di riscaldamento di appartamenti e villette indipendenti.

Vera “chicca” di questa caldaia Chaffoteaux è il suo sistema di gestione Expert Control con funzione SRA, che imposta i parametri di funzionamento in maniera automatica, senza alcuna necessità di operazioni manuali.

Questo sistema garantisce una riduzione dei consumi stimata nel 20%, raggiungendo il 30% se si fa ricorso ad una sonda di temperatura esterna.

Altrettanto interessanti sono l’E-burning system, innovativo rilevatore delle caratteristiche del gas che ne rimodula automaticamente il flusso, e lo scambiatore Spin Tech in acciaio inox di serie che ottimizza la circolazione dell’acqua riducendo il rischio di intasamenti.

Il rendimento stagionale raggiunge il 94% e aggiungendo la termoregolazione, porta la caldaia al massimo livello raggiungibile con tale tecnologia, ovvero la Classe A+.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search