Skip links

News

Chaffoteaux presenta la nuova App Chaffolink: ecco quali funzioni offre

Il marchio Chaffoteaux ha messo a disposizione dei propri clienti un’innovativa applicazione, App Chaffolink, grazie a cui sarà possibile effettuare molte utili operazioni.

Utilizzare App Chaffolink, è utile sottolinearlo fin da subito, non fa rima soltanto con comodità, ma consente anche di ridurre i consumi e di garantire dunque un importante risparmio economico.

Scaricando questa App sarà possibile verificare l’efficienza della caldaia, della pompa di calore, come anche di impianti ibridi, senza trascurare i consumi correlati al riscaldamento e alla produzione di acqua calda sanitaria.

Con la stessa App si potranno impostare le temperature nelle varie fasce orarie in maniera digitale, come anche programmare orari di accensione e spegnimento, il tutto in maniera assolutamente domotica, dunque anche da remoto.

Si stima che utilizzando App Chaffolink, per quanto concerne le sole funzioni menzionate fino ad ora, si possano ridurre i consumi del 40%.

Alcuni dispositivi di questo marchio, inoltre, presentano delle caratteristiche che rendono l’utilizzo di App Chaffolink ancora più interessante, si pensi ad esempio alle caldaie munite di funzione SRA, la quale consente di adattare il funzionamento della caldaia alle condizioni climatiche esterne, incrementando così l’efficienza. Non è da meno neppure la funzione Voice Control, che grazie all’integrazione con Amazon Alexa, Google Home ed Apple Home Kit, consente di effettuare i comandi vocalmente.

La App Chaffolink, infine, notifica tempestivamente al consumatore eventuali malfunzionamenti, specificando quali sono le origini del guasto e inviando una celere notifica anche al Centro Assistenza del brand più vicino per fissare un appuntamento.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search