Il brand Chaffoteaux ha presentato una nuova gamma di pompe di calore, Arianext Link R32, che vanta delle caratteristiche tecniche davvero interessanti.
Tecnologia e rispetto dell’ambiente per Arianext Link R32
Le pompe di calore Arianext Link R32 possono soddisfare al meglio esigenze di riscaldamento, raffrescamento e fornitura di acqua sanitaria e si fondano, come si può intuire dal nome, sull’utilizzo di gas refrigerante R32, molto noto ed apprezzato per il fatto di essere molto rispettoso dell’ambiente.
Questa gamma può vantare una nuova tecnologia e nuovi bollitori in grado di caricare acqua calda in tempi molto rapidi, altrettanto innovativi sono i puffer; una nota di merito va anche al design, molto semplice e pulito ed abbinabile al meglio a qualsiasi contesto.
Modelli e connettività garantita
La gamma Arianext Link R32 include i seguenti modelli: Compact con bollitore integrato, perfetto per edifici muniti di locale tecnico; Plus, preposto all’abbinamento con bollitore sanitario e disponibile in diverse varianti; Lite, ideale per ristrutturazioni di piccoli appartamenti in cui si vuole evitare di occupare spazio interno; Flex In, variante ad incasso e a scomparsa.
Tutte le pompe di calore Arianext Link R32 sono connesse nativamente alla App Chaffolink, di conseguenza i dispositivi possono essere gestiti agevolmente anche da remoto, utilizzando il proprio smartphone o qualsiasi altro dispositivo mobile.