Etherea è la nuova linea di climatizzatori targata Panasonic la quale include dei modelli che si contraddistinguono per delle caratteristiche tecniche di primo livello, oltre che per un design di grande pregio.
Ideati appositamente per le esigenze residenziali, i climatizzatori della linea Etherea sono perfetti per essere abbinati a contesti molto eleganti, non a caso hanno conseguito il prestigioso IF Design Award nel 2017.
Anche sul piano tecnologico questa linea targata Panasonic non tradisce affatto le attese: i modelli da 2,5 kW e 3,5 kW raggiungono la classe di efficienza energetica A+++ e offrono una serie di funzioni molto interessanti.
Tra queste è possibile ricordare la tecnologia nanoneX dedicata alla purificazione dell’aria e il comodo sistema di gestione da remoto fondato sull’utilizzo di una connessione WiFi.
Le possibilità di gestione da remoto sono assolutamente impeccabili grazie all’utilizzo della App Panasonic Comfort Cloud, dunque quelli della linea Etherea sono degli autentici dispositivi domotici.
Questi climatizzatori sono inoltre molto apprezzati per il fatto di emanare, sia in fase di raffreddamento che di riscaldamento, elevate quantità di radicali OH, elementi che rendono l’aria particolarmente salubre tramite l’inibizione di virus e batteri, la neutralizzazione degli odori e altre preziose azioni.
Merita una menzione anche la tecnologia Aerowinds, grazie alla quale il flusso d’aria viene distribuito nell’ambiente in modo del tutto uniforme.