Skip links

News

Ferroli presenta le sue novità nell’evento Heat Pump Technologies

Ferroli presenta nuove pompe di calore

L’evento Heat Pump Technologies, tenutosi a Milano, è stato per molte aziende del settore una vetrina molto preziosa, un’occasione per presentare le proprie novità, e Ferroli non ha fatto eccezione.

Per voce di Ruggero Tessarolo, il brand ha presentato in particolar modo due “chicche”: una nuova pompa di calore funzionante con un gas “green”, l’R290, ovvero il propano, e un altro modello denominato Omni SWT, pompa di calore pensile splittata con bollitore integrato per la produzione di acqua calda sanitaria.

Parallelamente al lancio delle nuove pompe di calore, Ferroli ha affermato di essere impegnata nell’aggiornamento della propria gamma di caldaie con innovative piattaforme elettroniche.

Non meno importante è, inoltre, il nuovo tool AureWeb, con il quale è possibile, grazie ad una semplice connessione ad Internet, dimensionare in modo corretto pompe di calore e sistemi ibridi.

Quanto al futuro, l’azienda Ferroli non ha dubbi: il Full Electric sarà sempre più protagonista, anche alla luce delle nuove normative europee che culmineranno con l’obiettivo “principe” nel 2050, ovvero l’azzeramento totale delle emissioni di gas.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search