Il noto brand Fujitsu ha presentato delle nuove ed interessanti proposte: hanno fatto ingresso nei suoi cataloghi dei nuovi climatizzatori residenziali appartenenti alle linee KM, KG e LMCE.
I modelli della linea KM si contraddistinguono per delle dimensioni molto ridotte, con appena 222 mm di profondità, e anche la silenziosità è un loro punto di forza indiscusso: la casa produttrice è riuscita a raggiungere queste ottime performance tecniche grazie ad uno scambiatore di calore ad alta intensità e a un potente sistema di ventilazione.
Anche sul piano della praticità di utilizzo questi climatizzatori rappresentano un’eccellenza: scaricando la App FGLair, infatti, essi possono essere gestiti comodamente dal proprio smartphone.
Assolutamente meritevole di menzione è inoltre il design, molto essenziale ed armonioso, grazie al quale il brand Fujitsu ha potuto aggiudicarsi l’ambito riconoscimento “Good Design Award”.
Quanto ai nuovi modelli della linea KG, essi hanno come caratteristica principale l’avanzata tecnologia legata all’uso del gas R32, il quale rappresenta una scelta ottima sia sul piano dell’ecosostenibilità che dell’efficienza energetica.
Anche questi climatizzatori Fujitsu sono molto compatti e assicurano una grande silenziosità, caratteristica che assume sempre una certa importanza nel mondo della climatizzazione domestica.
Profonde innovazioni, infine, hanno contraddistinto i prodotti della linea LMCE, i quali fanno sfoggio di un design molto moderno ed accattivante.
Notevoli prestazioni energetiche collocano tali climatizzatori nella doppia classe energetica A in raffrescamento.
Anche per queste sue proposte, inoltre, Fujitsu conferma di dare grande priorità alla silenziosità: con una rumorosità di appena 21 decibel, infatti, questi climatizzatori rappresentano una scelta top anche da questo punto di vista.
Una caratteristica tecnica assai importante di questi climatizzatori Fujitsu corrisponde inoltre al fatto di sviluppare le condizioni termiche desiderate in termini davvero molto rapidi grazie alla cosiddetta funzione powerful.