Skip links

News

La caldaia PE1c di Froling si fa apprezzare nell’evento Klimahouse

Nell’evento Klimahouse di scena a Bolzano si sono potute ammirare molte novità interessanti, e tra queste c’è sicuramente la caldaia a condensazione a pellet PE1c di Froling.

Questo modello si è aggiudicato il Klimahouse Trend, premio che viene destinato ai modelli innovativi nell’ambito dell’edilizia sostenibile, e può in effetti vantare delle notevoli caratteristiche per quel che riguarda l’ottimizzazione dei consumi energetici.

Il suo innovativo sistema a condensazione si alimenta a biomasse, ovvero con una fonte rinnovabile, e riesce ad assicurare dei rendimenti assai elevati.

Tra le altre peculiarità tecniche degne di nota si segnala il separatore di particelle, noto come elettrofiltro, il quale riduce in modo ulteriore le emissioni di polveri sottili.

La caldaia offre un funzionamento in modalità stagna, assicurando quindi un’elevata efficienza, la sua combustione è ottimizzata dal ventilatore a tiraggio ridotto inoltre la pulizia si rivela particolarmente agevole, anche grazie al materiale con cui è realizzato il corpo caldaia: l’acciaio inox.

Per monitorare e gestire la caldaia da remoto, quindi con il tipico approccio domotico, è necessario utilizzare la App Froling, peraltro molto apprezzata per la sua grande intuitività.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search