Skip links

News

LG: nuova gamma di climatizzatori con innovative capacità antibatteriche

Il noto brand LG ha presentato una nuova gamma di climatizzatori per uso residenziale con spiccate capacità antibatteriche, un aspetto sicuramente molto importante, essendo in grado di influire sulla salubrità degli ambienti.

Questa caratteristica, ovviamente, assume una particolare rilevanza in un periodo quale quello odierno, essendo oggi necessario proteggersi in maniera ottimale dal virus Covid-19.

Alla base delle eccellenti funzionalità di questi climatizzatori vi è la tecnologia AirCare Complete System™, che prevede un processo suddiviso in più step: il Pre-Filter™ cattura le particelle di polvere più grossolane, mentre lo ionizzatore Plasmaster™ Ionizer+, immettendo nell’ambiente degli ioni negativi, riesce ad annientare batteri, pollini e tutte le altre impurità più piccole, eliminando anche eventuali odori sgradevoli.

La tecnologia AirCare Complete System™ è speciale anche per quanto riguarda le capacità auto-pulenti: da questo punto di vista è decisiva la tecnologia UVnano™, che elimina fino al 99,99% dei microrganismi batterici del ventilatore dell’unità interna, evitando che vengano immessi nell’ambiente quando il climatizzatore è attivo.

Questa funzione, peraltro, è ottima anche per scongiurare la formazione di umidità, quindi di batteri e di muffe, all’interno del dispositivo.

Questi nuovi climatizzatori sono disponibili sia in versione mono split che multi split da aprile 2021.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search