Il brand Midea ha presentato, in occasione dell’evento Climatización & Refrigeración – C&R 2019 tenutosi a Madrid, il suo nuovo condizionatore a due unità BreeseleSS+.
Le caratteristiche di questo moderno climatizzatore sono improntate a rendere l’aria degli ambienti interni quanto più salubre possibile, un aspetto che assume senza dubbio una grandissima importanza.
Il nome di questo condizionatore non è casuale: le sue prerogative tecniche e tecnologiche, infatti, hanno come lettera iniziale la “S”. Scopriamo quali sono.
Anzitutto, una caratteristica molto preziosa di BreeseleSS+ è la sua “speed”, ovvero la velocità: questo modello è in grado di raggiungere i 65Hz in 6 secondi, e laddove associato a un ventilatore ultra-veloce a ruota e a uno scarico dell’aria da 70 mm, può rendere la temperatura di un ambiente piacevolmente fresca in meno di un minuto.
Altra importante “S” è quella relativa alla parola “soft”: questo climatizzatore è infatti molto delicato, e riesce a condizionare l’aria degli ambienti evitando flussi d’aria fastidiosi; è interessante sottolineare, peraltro, che la tecnologia TwinFlap consente di scegliere tra 3 diversi flussi d’aria.
BreeseleSS+ di Midea è anche un climatizzatore “surround”: esso è infatti equipaggiato con un sistema di uscita dell’aria laterale il quale favorisce un condizionamento dell’aria perfettamente uniforme, senza trascurare che questo dettaglio è assai apprezzabile anche per la sua estetica.
Altre importanti “S” di BreeseleSS+ corrispondono alla parola “silence”, in quanto il dispositivo è davvero molto silenzioso, “saving”, ovvero risparmio energetico, “sense”, ovvero modalità con flusso d’aria mite, “smart”, in quanto il climatizzatore è gestibile da remoto tramite la App MideaAIR.
Non c’è che dire, dunque: questa nuova proposta targata Midea si preannuncia davvero molto interessante.