Skip links

News

Samsung presenta i suoi nuovi climatizzatori a microfori

I getti d’aria diretti rappresentano una delle principali criticità correlate all’uso dei climatizzatori: essi infatti possono risultare fastidiosi e, non di rado, possono causare dei malanni.

Proprio sulla base di tale considerazione, il brand Samsung ha ideato un metodo di diffusione dell’aria molto innovativo denominato WindFree.

WindFree è una vera e propria gamma che abbraccia 3 diverse tipologie di prodotto, dunque climatizzatori a parete, cassette a una via e cassette a 4 vie.

Sul piano tecnico questi dispositivi funzionano in questo modo: il raffrescamento rapido avviene tramite la canonica aletta aperta, successivamente, una volta raggiunta la temperatura desiderata, le alette si chiudono e in seguito il fresco continua a diffondersi grazie alla presenza di numerosi microfori.

Oltre che per questa ottima peculiarità, questi climatizzatori sono assai apprezzabili per la loro silenziosità e possono essere controllati senza problemi anche a distanza tramite Wi-Fi utilizzando la App SmartThings, seguendo una logica assolutamente domotica.

Altrettanto preziosa è inoltre la presenza del filtro Easy Filter Plus, il quale cattura molto efficacemente polvere, allergeni e altre impurità, con l’ulteriore vantaggio di poter essere pulito assai facilmente.

I climatizzatori Samsung a microfori possono rappresentare un prezioso punto di forza per i contesti più disparati, spaziando da quelli domestici fino ad uffici e locali commerciali.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search