Skip links

News

Sconto in fattura: il servizio alternativo Formula Plus di Chaffoteaux

Incentivi di Chaffoteaux

La formula dello sconto in fattura, introdotta nel gennaio del 2020, si è rivelata assolutamente azzeccata, tantissimi italiani infatti hanno già avuto modo di usufruirne per sostituire impianti di riscaldamento obsoleti.

Il brand Chaffoteaux ha previsto un innovativo servizio alternativo allo sconto in fattura che sa rivelarsi particolarmente vantaggioso, riuscendo ad abbinare i vantaggi delle detrazioni fiscali con quelli del credito al consumatore.

Formula Plus, questo è il suo nome, consente ai clienti di pagare subito il 35% del valore dell’intervento portando in detrazione il rimanente 65% al fine di ottenere il rimborso della quota annua di 10 anni; per quest’ultima percentuale, inoltre, il cliente ha modo di accedere a un finanziamento erogato da Fiditalia con rata “su misura” per il medesimo lasso temporale.

Quest’alternativa può essere fruibile per una vasta gamma di prodotti a marchio Chaffoteaux, ovvero caldaie a condensazione, sistemi ibridi, sistemi di pompa di calore, solare termico e condizionatori.

Formula Plus offre anche ulteriori vantaggi agli installatori, a cominciare dalla certezza di usufruire di un supporto tecnico-normativo preliminare; sono previsti anche dei vantaggi burocratici grazie al portale dedicato xBonus, che rende possibile una gestione semplificata delle pratiche di detrazione e di finanziamento grazie al supporto di un team di consulenti, senza trascurare il fatto che il partner Fiditalia è a completa disposizione per erogare finanziamenti “ad hoc” per il singolo cliente.

Non c’è che dire, dunque: Formula Plus rappresenta un’opportunità molto interessante per chi desidera sostituire impianti obsoleti, rendendo così più efficiente ed ecosostenibile il proprio immobile.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search