La gamma di pompe di calore aria-acqua del brand LG si è recentemente arricchita di Therma V Hydrosplit, un modello di ultima generazione munito di serbatoio integrato R32.
Le performance e la versatilità d’uso di Therma V Hydrosplit sono davvero sensazionali; non esitiamo, dunque, e scopriamo quali sono le caratteristiche di questo prodotto.
Le caratteristiche di Therma V Hydrosplit
Anzitutto, va sottolineato che la tecnologia in questione è di tipo aria-acqua, in questo caso dunque viene utilizzata l’aria esterna come fonte di calore, riducendo in maniera notevole i consumi ed amplificando l’efficienza.
Therma V Hydrosplit prevede unità interna ed esterna collegate tramite tubazioni idroniche, che non richiedono alcuna tubazione frigorifera.
Di massima semplicità d’installazione, Therma V Hydrosplit garantisce un flusso idrico molto uniforme ed è un modello all-in-one, molto semplice nel suo utilizzo.
Efficacia e innovazione con la nuova pompa di calore LG
Questa moderna pompa di calore sa rivelarsi estremamente efficace anche con temperature esterne particolarmente rigide: Therma V Hydrosplit, infatti, può fornire acqua calda sanitaria fino a 65°C con temperature esterne di -25°C.
L’interfaccia touch garantisce una gestione assolutamente “smart”, fermo restando la possibilità di gestire il dispositivo comodamente da remoto tramite l’apposita App LG, i comandi vocali inoltre possono essere integrati con Google Assistant.
Gianluca Figini, Air Solution Director di LG Italia, ha presentato Therma V Hydrosplit come una soluzione salva spazio che sa garantire efficienza, flessibilità e semplicità d’uso, sottolineando come l’azienda sia intenzionata a continuare a sviluppare soluzioni innovative in linea con le recenti normative energetico-ambientali che riguardano i prodotti HVAC.