Skip links

News

Toshiba presenta la moderna pompa di calore Estia R32

Il brand Toshiba ha presentato la nuova pompa di calore Estia R32, un modello molto moderno e in grado di garantire performance energetiche di primo livello.

Sebbene Toshiba sia, come noto, un brand giapponese, la produzione di queste pompe di calore avverrà in Europa, esattamente in Polonia; questo garantirà catene di approvvigionamento più corte che da un lato renderanno più brevi i tempi di consegna, e dall’altro contribuiranno a ridurre le emissioni inquinanti.

Toshiba, d’altronde, con questo suo prodotto ha ampiamente confermato il suo eccelso rispetto per l’ambiente: Estia R32 appartiene infatti alla classe energetica A+++, quindi è ai massimi livelli in termini di efficienza.

Estia R32 sa garantire performance ottimali anche in luoghi contraddistinti da temperature particolarmente rigide, assicurando, ad esempio, acqua a 62°C con una temperatura esterna di ben -25°C.

Non è certo secondario il fatto che questa pompa di calore sia estremamente silenziosa, inoltre è interessante sottolineare che Estia R32 utilizza un serbatoio integrato da 210 litri tanto per il riscaldamento quanto per la produzione di acqua calda sanitaria.

L’ingombro al suolo è davvero minimo, essendo pari a 600 x 670 mm, inoltre il suo design, piacevole e minimalista, riesce a sposarsi in maniera impeccabile con qualsiasi contesto.

Tra i punti di forza di questa pompa di calore vi è anche una notevole semplicità di installazione, stesso dicasi per gli interventi manutentivi, che sono agevolati da un innovativo tool software.

Come tutti i migliori dispositivi di ultima generazione, inoltre, anche Toshiba è controllabile da remoto grazie ad un apposito modulo wireless e all’App Toshiba Home Ac Control, grazie alla quale la pompa di calore è gestibile da qualsiasi dispositivo mobile a qualsiasi distanza, funzione compatibile sia con Amazon Alexa che con Google Assistant.

Acquistare Estia R32 non può che essere una buona idea non solo per le sue ottime performance, ma anche perché tale prodotto può essere coperto dagli incentivi fiscali attualmente disponibili: Conto Termico, Ecobonus 65% e Superbonus 110%.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search