Il noto brand Toshiba ha presentato delle nuove, interessanti soluzioni dedicate in modo specifico alla climatizzazione di uffici e locali commerciali, le quali hanno suscitato subito una grande curiosità in questo settore.
Toshiba ha lanciato, nello specifico, due nuovi prodotti, analizziamoli dunque nel dettaglio.
TCB-SC643TLE è un comando centralizzato che è stato concepito appositamente per gestire la climatizzazione di edifici dalle dimensioni piccole e medie e può essere collegato fino ad un massimo di ben 64 unità, gestibili sia singolarmente che come gruppi.
Grazie a quest’interfaccia si può gestire all’insegna della praticità e dell’intuitività un intero edificio, tramite pochi click, di conseguenza TCB-SC643TLE è un vero gioiello per quel che riguarda la possibilità di gestire sistemi di grandi dimensioni.
L’altra creazione risponde al nome di Smart Manager BMS-CT1280E, modello in grado di controllare fino a 128 unità interne monitorando i consumi energetici in modo molto preciso.
Anche questo modello è perfetto, dunque, per controllare edifici di grandi dimensioni, ma si tratta di una scelta ottima anche ambienti piccoli, essendo in grado di garantire grande praticità e semplicità di utilizzo.
Smart Manager BMS-CT1280E è dotato di un moderno schermo touch screen da 7’’, personalizzabile sia nella grafica che nella lingua, è interessante sottolineare inoltre che i suoi comandi possono essere collegati facilmente a un computer in modo da poterli gestire da remoto tramite un’interfaccia web.
Il dispositivo è inoltre molto dettagliato nelle statistiche, come ad esempio quelle relative ai consumi, ed è assai preciso nella programmazione.
Ancora una volta, dunque, Toshiba conferma di essere una realtà leader a livello internazionale e di essere un’azienda molto propensa all’innovazione.