Si chiama Zelios Fast ed è l’innovativa soluzione targata Chaffoteaux per produrre acqua calda senza alcuna emissione inquinante.
L’energia solare per lo scaldabagno rivoluzionario di Chaffoteaux
Zelios Fast sfrutta l’energia pulita e rinnovabile del sole grazie ad un apposito accumulatore con stazione solare integrata, tramite cui i raggi solari sono appunto trasformati in energia dedicata al riscaldamento dell’acqua destinata all’uso domestico.
Chaffoteaux ha progettato questa sua nuova creazione in modo assolutamente “smart”, prevedendo componenti premontati di serie che assicurano dei processi di installazione molto semplici.
A questo riguardo è interessante sottolineare anche la presenza di un collettore piano di nuova generazione munito di attacchi idraulici rapidi e installabile anche a incasso.
Questo nuovo prodotto soddisfa appieno anche a livello di prestazioni, garantendo un rendimento valido in ogni periodo dell’anno; i report completi sulle prestazioni, unitamente ad altri dati quali i parametri di configurazione, possono essere agevolmente consultati sull’apposito display integrato.
Scopri tutte le soluzioni più innovative per riscaldare l’acqua che offre Baldina: contattaci per un preventivo gratuito che risponda alle tue esigenze.