Skip links

News

Bosch presenta Condens 5000 WR, nuova caldaia a condensazione murale combinata

Il famoso marchio Bosch ha presentato una nuova caldaia a condensazione, Condens 5000 WR, la quale presenta delle caratteristiche assai innovative.

Condens 5000 WR è esattamente una caldaia a condensazione murale combinata, la quale rappresenta una scelta ottima per chi ha la necessità di sostituire un sistema di scarico dei fumi di tipo tradizionale.

Questo modello si contraddistingue per una semplicità di installazione davvero massima e inoltre, importante punto di forza, mantiene perfettamente pulita la parete in corrispondenza di cui viene installato.

Condens 5000 WR è anche una caldaia molto silenziosa, avendo una potenza sonora di soli 45db(A), e anche sul piano dell’efficienza energetica rappresenta un’autentica prima scelta.

Le emissioni di CO2 risultano decisamente contenute in rapporto agli analoghi modelli disponibili in commercio, inoltre, come tutte le caldaie di ultima generazione, anche Condens 5000 WR è gestibile da remoto tramite uno smartphone o un altro dispositivo connesso ad Internet, utilizzando l’apposita App.

Dall’applicazione in questione si possono compiere le operazioni più disparate ed è perfino possibile impostare la temperatura di ogni singola stanza in modo indipendente.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search