Skip links

News

Ultimate Comfort di Midea: il climatizzatore che evita torcicollo e raffreddori

Gli impianti di climatizzazione, si sa, sono fondamentali durante i periodi più caldi dell’anno e sarebbe impossibile immaginare di farne a meno, in casa proprio come in ufficio e in qualsiasi altro contesto di tipo “indoor”.

Non è una rarità, tuttavia, che il getto d’aria fresca emesso da tali dispositivi causi alcuni piccoli malanni, come ad esempio dei torcicolli, dei raffreddori o dei problemi alla gola.

Proprio sulla base di tale considerazione il noto brand Midea, realtà famosissima a livello internazionale, ha progettato Ultimate Comfort, un climatizzatore che grazie alla sua speciale tecnologia Silky Cool emette i getti d’aria fresca da molteplici piccoli fori.

Il flusso si rivela dunque piacevole, delicato e soprattutto completamente innocuo per la salute, per questo motivo dunque questa nuova proposta targata Midea fa davvero rima con benessere.

Un climatizzatore di questo tipo sa rivelarsi prezioso in tutti i casi e nei contesti più disparati, ma la sua importanza diviene particolare soprattutto per bambini e anziani, dunque per le persone più vulnerabili a quanto può essere causato dai getti d’aria fredda, nonché per tutti i contesti in cui è necessario trascorrere lunghe ore nelle vicinanze dello split.

Ultimate Comfort rappresenta una scelta ottima anche per le camere da letto, non solo per la sua caratteristica principale, ma anche perché assicura una notevole silenziosità.

Questa proposta del marchio Midea rappresenta una scelta ottima anche sul piano dell’efficienza energetica, appartenendo alla classe A++/A++, inoltre l’aria fresca viene propagata con angolazioni di gran lunga superiori rispetto a quelle dei condizionatori più comuni.

Dal punto di vista tecnico è interessante sottolineare anche che questo climatizzatore rappresenta una soluzione ottima per eliminare microbi e batteri, dunque esso è molto “amico” della salute anche da questo punto di vista, senza trascurare che consente di regolare a piacimento i livelli di umidità nell’aria.

Come tutti i modelli di ultima generazione, anche Ultimate Comfort di Midea è gestibile in modo domotico: scaricando la App Midea Air, infatti, può essere gestito comodamente anche dal proprio smartphone.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search