Il brand italiano Galletti presenta Art-U, un fan coil di ultima generazione che è considerato un vero e proprio inno all’arte e al design.
L’attenzione all’estetica in questo settore è divenuta crescente negli ultimi anni, di conseguenza le case produttrici di climatizzatori ed articoli affini prestano sempre maggiore attenzione a tali aspetti, ma Galletti ha voluto andare oltre rendendo le unità interne di climatizzazione dei veri e propri elementi artistici.
In un settore quale quello della climatizzazione, in cui i principali brand tendono a proporre articoli esteticamente molto simili l’uno all’altro, Galletti ha voluto innovare concependo questi dispositivi in un modo assolutamente insolito e con una forte valenza decorativa.
Anzitutto, la forma di questi articoli è molto suggestiva: esso si presenta come una superficie piuttosto ampia e dalle linee morbide ed armoniose, con una profondità tutt’altro che accentuata che, in alcuni punti, ammonta ad appena 10 cm.
Il principale punto di forza di questi fan coil corrisponde tuttavia alla loro estetica: delle fantasie cromatiche che possono essere scelte in molteplici varianti quali Art-U Grey, Art-U White, Art-U Red e Art-U Black.
Non solo: i fan coil di Galletti sono interamente personalizzabili e ciò consente di associarli in un modo estremamente armonioso al contesto in cui verranno collocati.
La superficie del dispositivo è dunque una vera e propria “tela” su cui l’utente può disegnare a piacimento riproducendo immagini, fotografie, dipinti, fantasie cromatiche e quant’altro desideri.