Skip links

News

Il brand Midea presenta le sue novità all’evento ISH 2023

Nuove pompe di calore Midea

In occasione dell’evento ISH 2023 tenutosi a Francoforte, in Germania, il brand Midea ha presentato delle novità molto interessanti, assai preziose nell’ottica dell’ecosostenibilità.

Tra queste vi è anzitutto la pompa di calore R290 ATW, munita di refrigerante R290 GWP pari a 3, la quale appartiene alla classe energetica A+++ ed è in grado di raggiungere una temperatura massima dell’acqua in uscita di ben 75°C.

Altro gioiello del brand Midea è la pompa di calore ATW ad emissioni zero che, come dichiarato da Stephen Meng dell’istituto di ricerca MBT, farà il suo esordio sul mercato proprio in Germania.

Questo dispositivo assicura zero emissioni inquinanti in qualsiasi fase, tanto nella produzione quanto nella distribuzione e nell’installazione, e ciò rappresenta senz’altro una grande innovazione.

Assolutamente meritevole di menzione è anche Atom T, versione ibrida della pompa di calore VRF&ATW, che spicca per quantità di applicazioni disponibili.

Non mancano ulteriori soluzioni dedicate al riscaldamento centralizzato, ai servizi igienici, all’acqua produzione di potabile, accomunate da grande efficienza energetica e praticità d’uso.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search