Skip links

News

Wimbledon “parla italiano” un’azienda nostrana realizza il nuovo impianto di climatizzazione

Wimbledon, celebre impianto che rappresenta una vera e propria icona nel mondo del tennis, è climatizzato “Made in Italy”.

L’azienda veronese Aermec, infatti, si è aggiudicato un’importante commessa da 6 milioni di euro grazie a cui andrà ad installare un nuovo impianto di climatizzazione presso il campo n.1.

Tale intervento, peraltro, non rappresenta una novità assoluta: circa 10 anni fa, infatti, fu scelto di rendere coperto quest’impianto affinché potesse rivelarsi perfettamente confortevole anche in caso di pioggia, e con l’occasione si realizzò anche un impianto di climatizzazione che fu affidato proprio a quest’azienda con sede a Bevilacqua.

L’impianto comprende 26 refrigeratori i quali vantano, oltre a delle notevoli caratteristiche tecnologiche, anche un’eccellente silenziosità, e 12 unità di trattamento aria a basso livello sonoro.

Quello in questione è un progetto realizzato ad hoc, tenendo minuziosamente conto non solo delle caratteristiche della struttura, ma anche dei dintorni: nei pressi di Wimbledon, infatti, sono presenti numerose abitazioni private.

Grazie a questa commessa, dunque, l’azienda Aermec avrà senz’altro modo di consolidare il suo già importante blasone.

La società del presidente Giordano Riello è nota anche all’estero, ha un fatturato aggregato di circa 300 milioni e conta oltre 700 dipendenti; anche la sua storia è assai interessante, essendo stata fondata nel lontano 1968.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search