Skip links

News

Baxi presenta le nuove pompe di calore PBS-i FS Slim

Il brand Baxi ha presentato PBS-i FS Slim, nuovo modello di pompa di calore aria-acqua a basamento utilizzabile indistintamente sia per il raffrescamento che per il riscaldamento degli ambienti.

L’intera gamma si contraddistingue per un design piacevole e piuttosto semplice, abbinabile in modo molto versatile anche per quel che riguarda le facciate dell’edificio, e le unità esterne possono essere scelte in varianti da 4,5, 6 e 8 kW.

La parte interna ha un’altezza di 195 cm e grazie al suo assetto molto affusolato, con una larghezza di soli 56 cm e una profondità di 58 cm, può essere collocata in modo agevole anche in angoli molto ristretti della casa; anche nelle stanze con una metratura contenuta, dunque, individuare una collocazione non risulta difficile.

La grande semplicità di installazione è un ulteriore punto di forza di PBS-i FS Slim, inoltre l’AppServiceTool offre un’assistenza precisa ed efficiente.

Tutte le componenti necessarie per un funzionamento impeccabile rientrano nelle forniture di serie, molto interessante è inoltre la presenza di un bollitore ACS integrato dalla capienza di 190 litri.

Laddove lo si desideri è possibile integrare la pompa di calore con il cronotermostato modulante Baxi Mago, il quale consente la gestione domotica, dunque da remoto, sia delle azioni di raffrescamento che di quelle di riscaldamento.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search