Skip links

News

Chaffoteaux presenta la sua nuova pompa di calore Arianext M Flex In Link

Il brand Chaffoteaux ha presentato la nuova pompa di calore ad incasso Arianext M Flex In Link, un modello molto innovativo che sa assicurare performance ottimali sia per il riscaldamento che per il raffrescamento, senza trascurare la produzione di acqua calda sanitaria.

Le caratteristiche di Arianext M Flex In Link

Questo dispositivo va installato all’esterno dell’abitazione lasciando a vista la sola unità idronica, di conseguenza ha un impatto estetico davvero minimo e rispetta in maniera ottimale sia il design degli interni che quello degli esterni.

A livello tecnico, si segnala la tecnologia inverter monoblocco aria/acqua, le cui connessioni idrauliche possono essere installate in modo molto agevole tanto da non richiedere, per il compimento di tale operazione, il possesso del patentino F-Gas.

Arianext M Flex In Link dispone di 3 resistenze integrative da 2 kW, le quali possono essere attivate anche in modo singolo, oltre che di un bollitore da 150 litri e di una sonda esterna per la termoregolazione e di un puffer che accumula l’energia termica in eccesso, adoperandola in seguito quando necessario.

Funzionalità domotiche e convenienza

Anche le funzioni domotiche sono eccellenti: questa nuova pompa di calore di Chaffoteaux, infatti, può essere gestita in maniera molto agevole utilizzando uno smartphone o un altro dispositivo mobile grazie alla App ChaffoLink; l’integrazione con Google Home ed Amazon Echo, inoltre, consente di regolare la temperatura con un semplice comando vocale.

Per la manutenzione, infine, il cliente può far riferimento ai numerosi centri di assistenza autorizzati Chaffoteaux presenti sul territorio nazionale, tra cui Baldina.

Procurarsi un sistema di climatizzazione come questo non può che essere una buona prerogativa, un vero e proprio investimento a livello economico grazie al notevole efficientamento energetico, reso peraltro ancor più conveniente dai numerosi incentivi fiscali attualmente a disposizione, come il Superbonus 110%.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search