Skip links

News

Daikin presenta la nuova pompa di calore EWYT-B

Il brand Daikin ha recentemente presentato la pompa di calore EWYT-B, un modello che si rivolge sia ai contesti residenziali che ad ambienti di altro tipo, come ad esempio strutture ricettive, ospedali, centri commerciali, capannoni industriali e uffici.

La potenza di tale modello può spaziare da 82 a 670 kW e si può scegliere tra due diverse versioni di efficienza, ovvero Gold e Silver, si può inoltre scegliere tra due diversi configurazioni sonore, ovvero Reduced e Low.

La notevole efficienza energetica è uno dei principali punti di forza di questa nuova proposta targata Daikin, la quale è stata concepita per garantire un risparmio economico consistente nell’arco dell’intero anno.

Nello specifico, la pompa di calore EWYT-B assicura un’efficienza di raffreddamento pari a 4,8, mentre l’efficienza di riscaldamento è di 4,06.

Diverse tecnologie rendono molto interessante questo modello, come ad esempio il kit idronico integrato e il recupero parziale di calore finalizzato alla produzione di acqua calda sanitaria, soluzione che contribuisce a rendere il complessivo funzionamento del dispositivo ancor più ecosostenibile.

EWYT-B è compatibile con la piattaforma cloud Daikin on Site, gestita direttamente dal produttore, grazie a cui l’utente può amministrare e controllare la propria pompa di calore comodamente da remoto.

Questa piattaforma, è utile sottolinearlo, consente di gestire fino ad un massimo di 4 unità senza che debbano essere installati dei dispositivi di controllo esterni; nel caso in cui si necessiti di installazioni più complesse, ad ogni modo, si può far riferimento al servizio Daikin Intelligent Chiller Manager.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search