Skip links

News

Il brand Hoval presenta le nuove pompe di calore UltraSource

Il brand Hoval ha presentato le sue nuove pompe di calore UltraSource, le quali si contraddistinguono per delle caratteristiche tecniche di primo livello, assolutamente “amiche” dell’ambiente.

Un importante punto di forza di questi modelli corrisponde alla loro notevole compattezza, la quale peraltro ne facilita il trasporto, inoltre nel modello UltraSource Compact non c’è neppure necessità di un accumulo esterno in quanto l’accumulo per l’acqua calda è già integrato.

Anche la silenziosità di questo modello è davvero notevole: la rumorosità delle pompe di calore UltraSource è ai livelli minimi per quel che riguarda  dispositivi di analoga potenza oggi disponibili in commercio.

Ulteriore caratteristica di interesse è rappresentata dal design: la sua estetica molto sobria e moderna rende quest’elemento assolutamente sfoggiabile, dunque non è affatto necessario collocarlo in un locale tecnico.

Molto efficace è in sistema di regolazione che Hoval ha previsto per questo suo modello, ovvero TopTronic, il quale regola il dispositivo in maniera autonoma e favorisce l’efficientamento energetico.

Più soluzioni, ovviamente, possono essere integrate nel medesimo sistema, senza trascurare l’interessante possibilità di integrare degli impianti fotovoltaici, dei collettori solari termici o dei sistemi di ventilazione meccanica controllata, opportunità che non possono che amplificare ulteriormente l’efficienza energetica.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search