Skip links

News

Il brand LG prossimo a presentare il condizionatore Art Cool Gallery

Il brand LG è pronto a presentare una nuova versione del suo condizionatore Art Cool Gallery, un modello già noto per il suo pregevole design che, nella sua variante più recente, potrà sfoggiare perfino dei contenuti personalizzati.

La nuova estetica di Art Cool Gallery di LG

I modelli precedenti dei climatizzatori Art Cool Gallery si presentavano come dei veri e propri quadri, e in questa versione di tale modello la casa produttrice ha voluto effettuare un vero e proprio “upgrade”, rendendo variabile, appunto, la grafica estetica del dispositivo.

I nuovi Art Cool Gallery, presentati in occasione del CES 2023, saranno infatti dotati di uno schermo LCD da 27 pollici controllabile da remoto attraverso l’App LG ThinQ o, in alternativa, anche con un apposito telecomando in dotazione.

L’applicazione propone una serie di immagini dalla grande valenza estetica e decorativa, sia statiche che animate, e se lo si desidera si può fare in modo che il climatizzatore visualizzi una delle proprie foto, scegliendole direttamente dallo smartphone.

Grazie a questa caratteristica, dunque, i nuovi climatizzatori Art Cool Gallery sapranno adattarsi alla perfezione a qualsiasi contesto, ma il design non è il loro unico punto di forza: anche le caratteristiche tecniche, infatti, sono innovative e d’avanguardia.

Efficienza e comfort nel nuovo condizionatore LG

La presenza del compressore DUAL Inverter™ e il flusso d’aria indiretto a 3 vie rendono il raffrescamento particolarmente avvolgente e confortevole. Eccellente è inoltre l’efficienza energetica, dal momento che questi climatizzatori richiedono un consumo energetico inferiore ben del 70% rispetto ai condizionatori residenziali convenzionali.

Molto interessante è anche la presenza della nuova funzione AI DryTM, la quale imposta automaticamente il tempo di deumidificazione in relazione al periodo di funzionamento e alla modalità scelta.

Anche la silenziosità rientra tra i punti di forza di questo dispositivo, il rumore infatti non supera i 20 decibel e l’aletta inferiore può chiudersi “a scomparsa”.

Non resta che attendere la presentazione ufficiale, dunque, per scoprire la nuova versione di Art Cool Gallery, un condizionatore che abbina delle caratteristiche tecniche di primo livello ad un apporto decorativo unico nel suo genere, oltre che personalizzabile.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search