Skip links

News

LG presenta le interessanti caratteristiche dei suoi climatizzatori Artcool

Il noto brand LG ha presentato la sua nuova linea Artcool, la quale è stata concepita con delle caratteristiche tecniche di primo livello che rendono questi dispositivi davvero notevoli.

Il loro design si presenta assai speciale, con un pannello frontale a specchio ultrasottile, i materiali di realizzazione sono altamente selezionati e non passa inosservato un moderno display LED a scomparsa.

Nei modelli Artcool Mirror 9.000 e 12.000 BTU il pannello in vetro temprato a specchio è il vero protagonista dell’estetica e riesce a contribuire in modo consistente al design del contesto, va peraltro sottolineato che il produttore ha recentemente ampliato la gamma con l’introduzione della nuova cromia Silver, davvero elegantissima.

L’efficienza energetica rientra a pieno titolo tra i punti di forza dei modelli Artcool, stesso dicasi del comfort, legato anche ad una rumorosità assolutamente minima.

A livello tecnico si segnala inoltre la presenza di uno ionizzatore, il quale rilascia nell’ambiente un’elevata quantità di ioni che rendono l’aria ben più salubre, i modelli Artcool inoltre sono assolutamente domotici e possono essere gestiti in maniera assai agevole da remoto.

Per quel che riguarda la gestione da remoto di questi climatizzatori si segnala anche la tecnologia SmartDiagnosis, la quale consente di risolvere in tale modalità molteplici problemi tecnici garantendo allo stesso tempo un contatto rapido ed efficace con l’assistenza tecnica, laddove necessario.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search