Skip links

News

SOL 250-V di Baxi: nuovo collettore solare dalle interessanti caratteristiche

Si chiama SOL 250-V il nuovo collettore solare proposto da Baxi, il quale presenta delle caratteristiche davvero molto interessanti.

Una peculiarità molto importante di tale modello corrisponde al fatto di poter essere installato su qualsiasi tipo di tetto, dunque sia su una superficie piana che inclinata.

SOL 250-V di Baxi è vanta una pellicola protettiva di serie che protegge l’impianto dalle sovratemperature, il suo rendimento è particolarmente elevato in virtù della sua ampia superficie di assorbimento e della sua cornice più contenuta, senza trascurare il design, il quale i rivela molto sobrio e piacevole.

Scegliendo questo modello è possibile collocare in serie fino a 10 collettori ad una distanza assolutamente minima l’uno dall’altro, pari ad appena 55 mm.

Anche dal punto di vista dei materiali di realizzazione SOL 250-V di Baxi è un modello top, essendo prodotto in vetro singolo solare ESG dallo spessore esiguo, pari ad appena 3,2 mm.

Acquistando questa proposta Baxi ci si assicura tutto il necessario per poter eseguire una corretta installazione, dunque telaio di sostegno, bollitore e caldaia da integrare, kit idraulici, centralina di controllo e quant’altro necessario.

Il modello in questione, è molto utile sottolinearlo, è compatibile con le vigenti agevolazioni fiscali correlate all’efficientamento energetico degli edifici, e questa è un’ulteriore, importante ragione per optare per questa proposta targata Baxi.

Condividi su

Come posso aiutarti?

Potrebbero interessarti anche...

Home
Account
Cart
Search